Invito -Expo Collettiva “LiberaMenteArt”

LIBRI D’ARTISTA  INTERNAZIONALI _BIG_BINF GUARULHOS BRASILE_ NABILAFLUXUS ITALIA

In abbinamento alla Mostra “LiberaMenteArt”e in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore che si tiene il  23 aprile  (un evento patrocinato dall’UNESCO per promuovere la lettura, la pubblicazione dei libri e la protezione della proprietà intellettuale. L’obiettivo della Giornata è quello di  incoraggiare a scoprire il piacere della lettura e del libro e a valorizzare il contributo che gli autori/e artisti danno al progresso sociale e culturale dell’umanità. L’archivio NabilaFluxus espone dalla sua collezione: una raccolta di piccoli Libri D’ Artista e Libri oggetto.Il Libro d’Artista è forma d’ Arte poco conosciuta dal grande pubblico.In mostra dei veri gioielli :libri d’artista di piccolo formato 15×10 di provenienza internazionale dal progetto: ”Biennale del piccolo formato (BIG)_(BINF)Guarulhos-NabilaFluxus (Brasile Italia).L’archivio NabilaFluxsus svela  una passione straordinaria, un modo sottile e intimo per seguire il corso e le mutazioni dell’arte.  La vera vocazione della raccolta verso la sperimentazione dei linguaggi: concettuali, Libri d’artista /libri oggetto, minimal, fluxus ,pop, riciclato, rivisitato, alterato decostruito. Una forma d’arte contemporanea, una passione straordinaria, un modo sottile e intimo per seguire il corso e le mutazioni dell’arte.

Curatrice Virginia Milici

 Artisti  

Ettore Delle Donne , Gabi Minedi, More (GianRemo Montagnani), R.Ricci , A.Caccavale, A.Argiolas, S.Pocorobba, M.canali, P.Ramos, PcTicTac, R.Gravino, V.Maneo, M.Hgar, S.Beskinher, B.Reichert,P. Baldassini, Monik Art, P.Ramos, D.I.Vallini, L.CarAvita, V.Milici, M.Raposo, R.Veronesi,  M.Neri, E.Duarte, S.Warren, A.Cunha, Coberti, M.Agar, J.Park.G.&.R.Stradada, E.Elis, J.Lopez de Ael,M.Peral, C.Oberti,.

Stati ,Italia ,Brasile,Argentina,USA ,UK, Australia,Korea del Sud, Turkia,Belgio,Germania, Spagna, Venezuela, Portogallo.

Ass. Cult.Art gallery Museum NabilaFluxus

Presenta Expo Collettiva Arti Visive

 “LiberaMenteArt”

Una collettiva a cura di Virginia Milici In collaborazione col “Centro Arte Bionda”. che raggruppa sette artisti : Maestro Franco Bonsignori (Livorno), Antonio Fumagalli (Como), Lorena Rivaletto, Sergio Trevisan , Kara (Carla Gallato) Treviso , Patrizia Pezzi (TV), SamLai Cittadella (PD).Gli artisti in questa mostra, si esprimono liberamente utilizzando svariati linguaggi, sia tradizionali, sia sperimentali; senza distinzioni e limitidi materiali .Ognuno di loro materializza universi altamente personali, ma profondamente legati all’osservazione della realtà nel contemporaneo.La libertà di espressione diventa quindi protagonista in questa collettiva, attraverso la libertà interiore nasce l’atmosfera che dalla tecnica e i colori sarà  luce  materia della creazione  personale  dell’artista e darà vita alla mostra coinvolgendo il visitatore .In mostra opere di Pittura e scultura.

Curatrice Virginia Milici

Opening: Domenica 6 Aprile ore 10

Finissage: domenica 27 Aprile ore 16

Sede Expo:“Centro Arte Bionda” P.zza Indipendenza Badoere di Morgano (TV)

Orari :su appuntamento Tel.3334380950 Sab.10/12 Dom.10/12 e 15.30/1830

sito web:www.nabilafluxus.com e-mail nabilafluxus@gmail.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg
  • Google Buzz
  • Blogger
  • Tumblr
  • Technorati
  • RSS
  • Email

I commenti sono chiusi.